Sab 14 Novembre 2020

Vincere alla Roulette: il metodo anti Martingale

Esistono sicuramente molti metodi e strategie per vincere alla Roulette. Tra questi vi abbiamo già illustrato il più noto ed efficace in assoluto: il metodo Martingale. È tuttavia nato nel tempo un metodo che è l’esatto opposto, nato per cercare di evitare i difetti del suo predecessore. Scopriamo insieme il metodo anti Martingale.

Come funziona il metodo anti Martingale?

Anti Martingale è definito quel metodo per vincere alla Roulette che consiste sì nel raddoppiare la puntata ma invece che raddoppiare dopo una puntata persa si raddoppia dopo una puntata vinta! Quindi l’aumento della puntata è costituita esclusivamente dall’importo appena vinto e si rischia meno budget a disposizione.

Facciamo un esempio pratico e immaginiamo di puntare 1€ sul nero. In caso esca rosso occorre investire nuovamente 1€ e ricominciare da zero. In caso di vittoria si lascia invece la vincita sul tavolo, inclusa la nostra puntata iniziale. E’ chiaro che in caso di sequenza di vittoria il volume delle vincite si moltiplica subito.

E’ assolutamente necessario porsi dei limiti: in caso di più vittorie dopo quanto ci si deve fermare? Poniamo di stabilire il limite a 5 giri. Le probabilità di infilare 5 vittorie di file alla roulette scommettendo solo sul rosso o nero è del 2,72%. Quindi in caso di 5 vittorie andremo ad incassare ben 31 euro rischiando solo 1 euro! In caso di sconfitta e non chiusura della sequenza si sarà perso sempre e solo un euro.

Questo è il vantaggio principale del metodo Anti Martingale nonostante sia abbastanza complicato ma non impossibile completare la sequenza la posta in gioco per il giocatore è sempre il singolo euro iniziale.

Pronto a testare questo metodo sui migliori casinò online? Scopri le Roulette di Eurobet, Bwin e Gioco Digitale!