Mar 17 Marzo 2020

Vincere alle slot

Vincere alle slot machine online?

L’attrazione per le slot machine è sempre più forte e orientarsi nel variegato mare dell’offerta, specie online, attiva H24 non è sempre semplice.
Innanzi tutto occorre specificare che per giocare alle Slot non servono particolari abilità o conoscenze: l’eventuale vincita o perdita e’ determinata in modo casuale dalla combinazione dei vari simboli che appaiono nei diversi rulli una volta terminata la rotazione. Questo significa ovviamente che se nel gioco alle slot è implicita la possibilità di vincere è altrettanto vero non c’è garanzia che questo avvenga.

Tuttavia non tutto è demandato alla fortuna: con alcuni trucchi e stratagemmi esiste infatti la concreta possibilità di trovare la chiave giusta per vincere!

Come scegliere una slot machine vincente

Per coloro che si affacciano per la prima volta al mondo delle slot è bene ricordare una cosa: non tutte le slot sono uguali. Al di là delle grafiche e dei temi più o meno accattivanti, infatti, c’è da considerare attentamente un fattore: alcune macchine pagano più di altre.
Si tratta della’RTP (Return To Player) ovvero la percentuale di ritorno al giocatore.

Il payout di una slot è la percentuale di vincita che una determinata slot machine restituisce al giocatore in un dato periodo di tempo. Facciamo un esempio: se una slot machine incassa 100.000€ ed ha un payout mensile del 97% significa che restituisce ai suoi giocatori 97.000€ tra vincite, bonus, jackpots,  in quel preciso mese di attività. Generalmente il payout delle slot online si aggira intorno al 95% (in un range che va tra il 92% e il 97%): un consiglio utile è informarsi sempre sul payout del mese precedente e considerare che se è stato molto alto magari è meglio aspettare perchè la slot avrà bisogno di ricaricarsi e tenderà a pagare meno.

Ma come scopriamo qual è l’RTP di una slot? Basta cercare il suo nome su qualunque motore di ricerca o comunque spesso è indicato stesso sul sito in cui è presente!

Volatilità degli slot

Per volatilità di una slot si intende il livello di rischio legato ad essa e quindi che cosa ci si può aspettare alla fine della sessione dal punto di vista della frequenza della vincita e della relativa somma di denaro. Le slot possono essere a bassa o alta volatilità. Se la volatilità della slot machine è alta significa che la frequenza delle vincite è bassa, ma l’importo della vincita, una volta ottenuta, può essere elevato. Se la volatilità della slot machine è bassa invece, sarà più facile vincere, ma gli importi saranno non tanto alti.

Una volta scelta la slot…

Una volta identificata la slot che riteniamo più adatta a noi possiamo:

  • Conoscerla giocando alla sua versione for fun, ovvero senza soldi reali;
  • Iniziare a giocare con soldi reali sfruttando il bonus di benvenuto che i migliori siti AAMS offrono come ad esempio:

 

[wptb id=1935]

 

A questo punto: buon divertimento!