Lun 23 Marzo 2020

Vincere alla Roulette: il metodo del Tris

Sono moltissime le tattiche, più o meno matematiche, che i giocatori tentano per vincere alla Roulette e molte di queste le abbiamo affrontate in articoli dedicati. Oggi vogliamo concentrarci sul metodo del tris.

Come funziona il metodo del Tris alla Roulette?

La prima cosa che bisogna considerare è che ogni partita è diversa dalle precedenti e, per quanto riguarda la versione online, il software che viene comunemente utilizzato per generare il numero che deve uscire, basa il proprio funzionamento su un algoritmo che genera un numero casuale. Questo ovviamente non da modo ai giocatori di poter calcolare la sequenza dei numeri usciti ne di prevedere i numeri successivi.

Il metodo del tris, noto anche come strategia dei tre colori, consiste in tre semplici passi:

  1. Segnare la sequenza degli ultimi giri annotando i numeri che escono;
  2. Aspettare una serie di tre numeri “uguali” (tre numeri rossi o tre numeri neri, tre numeri pari o tre numeri dispari)
  3. Appena c’è una serie di tre numeri “uguali”, iniziare a puntare sul numero opposto.

Funziona davvero il metodo del Tris?

Nessun sistema garantisce il successo, certo scegliere la strategia giusta e più adatta alle nostre necessità può aiutarci ad aumentare le chance di vincere! Il pregio di questa tecnica, rispetto ad altre, è che può portare a piccole ma costanti vincite, così da riuscire a tutelare il proprio saldo di gioco senza incappare in rischi elevati.

Come sempre il consiglio è di affidarsi a piattaforme di gioco regolamentate dei Monopoli. Vediamone insieme alcune:

[wptb id=1935]