Per chi è appassionato di slot machine sicuramente ha sentito parlare di trucchi cinesi per vincere alle slot. Non è sicuro il perchè vengano chiamati “trucchi cinesi” probabilmente è legato al luogo comune che circola nelle sale slot che vede i cittadini orientali particolarmente vincenti ma non esiste alcuna statistica ufficiale in merito. Nessuno sa l’origine dell’origine di questi trucchi cinesi per le slot ma sicuramente è un argomento molto dibattuto sia su stampa specializzata che forum che parlano di gioco d’azzardo.
Tra i trucchi cinesi per vincere alle slot il più gettonato è quello di premere a ripetizione un singolo tasto della slot machine questo per cercare di mandare in tilt il sistema operativo della slot in modo da sbancarla e vincere soldi reali. Si trovano online pure guide dettagliate per fare ciò consigliando anche le tempistiche corrette e le fasi del gioco dove farlo, non mancano anche video su Youtube dove si vede la tecnica al lavoro. Questo trucco cinese per vincere alle slot però non solo non vi farà vincere alle slot, anche perchè il generatore di numeri casuali che genera il movimento della slot ha già deciso il risultato della spinnata e premere un tasto rapidamente non gli farà cambiare il risultato, ma probabilmente vi procurerà solo male al dito per premere ripetutamente il pulsante.
Altri trucchi cinesi per vincere alle slot coinvolgono l’utilizzo di particolari dispositivi radio o elettronici per fisicamente mandare in tilt la slot machine, ma questi metodi sono a tutti gli effetti illegali e sono considerati truffa punibile per legge. Sconsigliamo vivamente l’utilizzo di metodi illegali per vincere alle slot machine ma è preferibile utilizzare strategie legali per vincere alle slot.