Mer 23 Settembre 2020

Monster Legends: Nessie

Quando si parla di nuova slot sappiamo bene che Eurobet è la piattaforma giusta per non rimanere delusi. Anche questa settimana l’operatore lancia una nuova slot, Monster Legends: Nessie. Scopriamola insieme!

In casa Eurobet non ci si ferma mai. Da oggi sulla piattaforma sarà disponibile una nuova slot Monster Legends: Nessie. Scopriamo insieme l’affascinante mistero di Nessie, il mostro di Loch Ness, raccontato in questa slot a 5 rulli e 25 linee di pagamento.

Caratteristiche e funzionalità

La slot Monster Legends: Nessie, disponibile su Eurobet da Lunedì 21 Settembre, è una slot divertente e colorata il cui tema, il mostro di Loch Ness appunto, affascina da moltissimo tempo.

In questa slot a 5 rulli e 25 linee di pagamento troviamo i simboli più classici (A,J,K,Q,10) ma anche icone simbolo della leggenda come l’immagine di Nessie o la torre del castello che rappresenta anche il simbolo bonus. Per accedere alla fase bonus la torre deve comparire su almeno 4 rulli, consecutivamente. I moltiplicatori disponibili nella fase bonus saranno diversi a seconda del numero di simboli bonus consecutivi. Ciascun moltiplicatore potrà comparire solo una volta per ciascuna fase bonus.

Disponibili tutte le funzioni più utili che siamo abituati a trovare: dal tasto “max bet” a quello “autoplay”. L’importo del gettone può variare da un minimo di € 0,01 fino a un massimo di € 1,00.

La percentuale di ritorno al giocatore (%RTP) per una puntata singola, calcolata su base statistica e pari al 93.37%

La slot Monster Legends: Nessie è solo su Eurobet!

Il divertentissimo gioco del mostro di Loch Ness è un’esclusiva di Eurobet che, come sempre al lancio, offre anche il gioco in promozione includendolo tra i giochi della settimana! Il massimale del bonus che puoi ottenere è relativo al livello del Priority club raggiunto:

  • Star: 70 euro
  • Master: 50 euro
  • Expert : 30 euro
  • Classic: 20 euro
  • No priority: 10 euro

Inoltre, questa settimana la slot ti farà avanzare più velocemente su Casinolegend!

Noi vi suggeriamo di dare un’occhiata!