Gio 16 Aprile 2020

Cattive abitudini tra i giocatori di slot

Conoscere le cattive abitudini diffuse tra i giocatori di slot ci aiuta senza dubbio ad evitare di commetterle.
Diciamo che di per sé già giocare alle slot è per molti una cattiva abitudine: montepremi scintillanti e spesso inaccessibili che attirano giocatori ingenui e non vengono quasi mai vinti.

Sicuramente è vero: le slot offrono la possibilità di scommettere una somma irrisoria in cambio di vincite enormemente sproporzionate. Certo è improbabile accada, ma non vale forse lo stesso per le lotterie?

Andiamo comunque a vedere quali sono le abitudini peggiori commesse dai giocatori di slot!

Voler stare al passo dei vicini

A chi non è capitato di stare seduto accanto a qualcuno che incassa vincite su vincite? Più o meno tutti e ciò che scatta nella mente automaticamente è alzare la puntata. Perchè? Di base siamo competitivi e non accettiamo di perdere mentre altri vincono.
Prima regola: mai lasciarsi influenzare da quello che accade intorno.

Rimanere troppo a lungo in sala

L’ambiente, il suono delle slot che pagano e le luci sfavillanti spesso catturano senza far rendere conto del tempo che passa. E così spesso si esce da un Casinò o ci si stacca dal pc su cui si sta giocando, e ci si accorge che il sole è tramontato. Non è un caso che le sale da gioco siano spesso sprovviste di orologi, finestre e altri riferimenti temporali… ma ricordiamoci che non è necessario giocare finchè si finiscono i soldi! Si può tranquillamente uscire da un Casinò senza incorrere in alcun pericolo: impostare un periodo ad esempio con il cronometro del telefono può essere un’idea!

Confrontarsi con slot al di sopra della propria portata

Se si gioca con 20 euro in tasca non ha senso giocare ad una slot da 5. Certo è possibile anche vincere il jackpot con soli 4 spin, ma è improbabile! Quindi a logica… meglio andare dove si hanno più tentativi e quindi maggiori possibilità di vincere!

L’ultimo consiglio, ma forse il più importante è … ascolta la storia di tutti. Ciascuno ha qualcosa da dire, una strategia, numeri scaramanzia… Ma scegli con la tua testa e la tua tasca! E soprattutto scegli sempre operatori autorizzati AAMS!

[wptb id=1935]