Ven 7 Agosto 2020

Weekend di motori

L’attesa è stata lunga ma in weekend come questi, completamente dedicati ai motori, tutti gli appassionati possono tirare un respiro di sollievo! Scopriamo insieme tutte le gare del secondo fine settimana di Agosto!

Formula1

Il calendario fitto di quest’anno non prevede soste: la Formula1 torna nuovamente in pista questo fine settimana e lo fa sul circuito di Silverstone. Un Gp del 70° anniversario che si apre con una domanda: è possibile fermare le Mercedes? Dopo quello che abbiamo visto in pista nell’ultimo Gp difficile rispondere sì! Le avventure della Formula1 sono solo un motivo in più per seguire questo fantastico sport. La copertura televisiva del GP del 70° anniversario di F1 sarà offerta da Sky Sport. Quanto a TV8, la programmazione in chiaro prevederà le differite delle qualifiche (ore 19.45) e della corsa britannica (ore 19.30).

Le quote sono ovviamente già online!

MotoGP

Il weekend di motori non si ferma alle quattro ruote. Torna nuovamente in pista il motomondiale con il terzo appuntamento di stagione. Si corre in Repubblica Ceca, a Brno, dove ci aspettiamo di trovare un agguerritissimo Fabio Quartararo che vuole proseguire nel suo percorso perfetto fatto da due pole position e altrettante vittorie, ma i rivali non mancheranno. Il rientrante Marc Marquez vuole subito rimettersi in carreggiata, mentre Maverick Vinales, Valentino Rossi, Andrea Dovizioso e via via tutti gli altri cercheranno di accaparrarsi le posizioni migliori.

Il Gran Premio della Repubblica Ceca 2020 sarà trasmesso in diretta da Sky Sport.  TV8 (121 di Sky e 8 dgt) garantirà la trasmissione delle qualifiche in differita. Quanto alle quote ti suggeriamo di dare subito un’occhiata a tutti i mercati disponibili!

SuperBike

Neanche il tempo di lasciarsi alle spalle le fatiche, e le gioie, di Jerez de la Frontera che è già tempo del terzo round stagionale per la SuperBike! Si corre in Portogallo, all’autodromo Internacional do Algarve, e il calendario è come sempre fittissimo di appuntamenti:

Sabato 8 agosto

12.00 Superbike Superpole

12.40 Supersport Superpole

13.20 Supersport 300 Superpole

15.00 Superbike Gara 1

16.15 Supersport Gara 1

17.10 Supersport 300 Gara 1
Domenica 9 agosto

12.00 Superbike Superpole Race

13.30 Supersport Gara 2

15.00 Superbike Gara 2

16.15 Supersport 300 Gara 2

La diretta come sempre sarà su Sky, mentre per la differita TV8 offre come sempre la gara del sabato (alle 15:00) e la superpole (13:45) e la gara della domenica (15:00)