Mer 23 Settembre 2020

Supercoppa Europea

Bayern Monaco e Siviglia, vincitrici di Champions ed Europa League, sono pronte per la sfida alla Supercoppa Europea. Scopriamo tutti i dettagli!

Supercoppa Europea: quando gioca e dove vederla in tv

Non siamo certo abituati a vederla in Autunno, ma anche quest’anno la Supercoppa Europea non mancherà. Bayern Monaco, vincitrice della Champions League, e Siviglia, dell’Europa League, sono pronte per l’appuntamento di Giovedì (ore 21:00) alla Puskas Arena di Budapest.

 Gli unici precedenti tra Bayern e Siviglia risalgono alla Champions 2017/18, quando si incrociarono ai quarti di finale: all’andata vinsero i bavaresi in Spagna (1-2), per poi pareggiare in casa 0-0 e passare al turno successivo.

Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21:00 di Giovedì 24 Settembre 2020 e alla Puskas Arena sarà consentito l’accesso ai tifosi, seppure in numero limitato. La gara sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (203 del satellite). La visione è disponibile su Sky Go, anche in HD.

Le quote sono ovviamente disponibili e nonostante il favore dei pronostici sia nettamente a favore dei bavaresi ci aspettiamo grandi cose dagli uomini di Lopetegui che hanno comunque strappato l’Europa League ad un’Inter scatenata!