Gio 5 Dicembre 2019

Pronostici Serie A 15° Giornata

Serie A: 15° giornata – 6/7/8 Dicembre 2019

Un fine settimana di festa, ma anche di grande calcio, questo in arrivo per l’Immacolata.
Tantissimi i match in programma e alcuni meritano davvero un’analisi attenta: Natale è vicino e con la giusta intuizione il regalo è dietro l’angolo!

Pronostici Serie A 15° Giornata

La 15° giornata di Serie A parte davvero alla grande con l’anticipo di Venerdì sera tra Inter e Roma. I nerazzurri, vincendo contro la Spal nello scorso turno, hanno approfittato del pareggio della Juve con il Sassuolo per riprendere la testa della classifica. Ovviamente favorita per la sfida di San Siro la squadra di Conte e l’aspettativa è di vedere molti goal.

Le partite di Sabato non sono sicuramente da meno:
Alle 15 si parte con Atalanta – Verona e la curiosità di vedere se i bergamaschi hanno davvero abbandonato il periodo di iniziale appannamento in favore di prestazioni più convincenti. A seguire Udinese – Napoli,  entrambe reduci da una sconfitta nello scorso turno, proveranno ad interrompere la striscia negativa che stanno vivendo: favoriti gli uomini di Ancelotti, staremo a vedere!

Sabato sera sarà infine il turno di Lazio e Juventus: con il 4-0 inflitto all’Udinese la Lazio ha portato a 6 la striscia di vittorie consecutive consolidando il terzo posto in solitaria alle spalle di Inter e Juventus. Per i biancocelesti è senz’altro il miglior modo di approcciare alla difficilissima sfida casalinga contro i bianconeri, che nell’ultimo turno stati fermati 2-2 in casa dal Sassuolo e hanno perso la testa della classifica a beneficio dei nerazzurri. Quote da non perdere per la sfida in programma all’Olimpico: l’1 è offerto @2.85, il 2 @2.45

Domenica possiamo rilassarci un pò: le sfide in programma non promettono emozioni troppo forti, ma ci sono comunque un paio di match da non perdere d’occhio. E’ il caso di Torino – Fiorentina e Bologna – Milan. Nel primo caso i granata, nonostante la vittoria in casa del Genoa hanno continuato a subire una pesante contestazione da parte dei propri tifosi, i viola, invece, dopo Cagliari e Verona hanno perso il terzo match di fila in casa contro il Lecce. Per i bookmarkers partono favoriti i padroni di casa, l’1 è infatti quotato @2.45 contro il 3.00 del 2!

La sfida del Dall’Ara che concluderà questa giornata, invece, potrebbe regalare qualche sorpresa. I rossoneri, undicesimi in classifica a quota 17, hanno ritrovato la vittoria dopo 3 partite battendo il Parma nelle fasi finali del match. Grande impresa per i rossoblu che al San Paolo contro il Napoli erano finiti in svantaggio e sono riusciti a ribaltare il risultato tornando in Emilia con i 3 punti in tasca. La gara, a giudicare dalle quote, appare equilibrata…

Dove vedere i match della 15° giornata di Serie A

Venerdì 6 Dicembre 2019

Inter – Roma (20:45) – SKY

Sabato 7 Dicembre 2019

Atalanta – Verona (15:00) – SKY
Udinese – Napoli (18:00) –  SKY
Lazio – Juventus (20:45) – DAZN

Domenica 8 Dicembre 2019

Lecce – Genoa (12:30) – DAZN
Sassuolo – Cagliari (15:00) – SKY
Spal – Brescia (15:00) – DAZN
Torino – Fiorentina (15:00) – SKY
Sampdoria – Parma (18:00) – SKY
Bologna – Milan (20:45) – SKY