Gio 13 Agosto 2020

MotoGp Austria

Il calendario della MotoGp quest’anno è più fitto che mai e, senza alcuna sosta, è già tempo del secondo appuntamento di Agosto in Austria. Scopriamo tutti i dettagli del weekend!

MotoGP Austria: cosa ci attende?

Se una cosa è certa è che quest’anno la MotoGp non da certezze. Dopo un dominio Yamaha a Jerez, a Brno Quartararo ha avuto grandi problemi con le Michelin. Tutta da decifrare anche la situazione in casa Ducati, dove gli ufficiali arrancano, mentre Zarco sale sul podio. KTM ha vinto la sua prima gara e bissare nel GP di casa è certamente l’obiettivo.

Se qualcuno si era stancato del dominio di Marquez è stato accontentato: la stagione in corso non solo non conosce padrone, ma è in continua evoluzione.

L’Appuntamento del Red Bull Ring sarà trasmesso come sempre in diretta su Sky e Dazn, ma si avrà la possibilità di vedere la gara in differita anche su TV( (alle 16:30 l’appuntamento con la classe regina).

Che dire: non ci resta che aspettare Domenica e scoprire quali sorprese riserverà il Gp di Ferragosto! Nel frattempo scopri le quote: tantissimi mercati sono disponibili come sempre per la gara e anche per le qualifiche!