Ven 17 Gennaio 2020

Festival di Sanremo 2020 – Tutte le quote

Il festival di Sanremo 2020 è alle porte. Quest’anno il Festival della canzione italiana giunge alla sua 70esima edizione. La kermesse si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo da martedi 4 febbraio a sabato 8 febbraio 2020. Il conduttore per quest’anno sarà Amadeus alla sua prima prova da mattatore del più caldo palco italiano. A suo fianco ci saranno diverse co-conduttrici da Monica Bellucci a Diletta Leotta e Sabrina Salerno. Inoltre il conduttore potrà contare sull’ironia di Fiorello che farà delle incursioni sul palco.

I cantanti in gara saranno 20 e si sfideranno in 5 serate e il vincitore andrà direttametne all’Eurovision Song Contest 2020 a Rotterdam. La terza serata sarà un omaggio alla storia del Festival: ogni cantanti proporrà una canzone che ha fatto la storia del festival duettando con l’interprete originale.

Le quote delle scommesse sul Festival di Sanremo

I bookmaker italiani danno come favorito vincitore del Festival di Sanremo 2020 il rapper Anastasio, quotato 5.00 seguito da Alberto Urso e Irene Grandi a 5.50 e Achille Lauro a 6.00. Il meno probabile è Paolo Jannacci a 67.00.

Oltre al vincitore è possibile scommettere sull’auditel della kermesse e quindi una scommessa sul nuovo conduttore Amadeus. Un under dello share sotto il 50,5% viene pagato 2.35.

Inoltre è possibile scommettere sulla composizione del podio finale, i tre artisti più quotati sono Anastasio-Gabbani-Lauro a quota 11.00.