Ven 15 Novembre 2019

Questo Cagliari è da Champions League!

Sogno o realtà? Il Cagliari punta la Champions League

Un Cagliari come questo non lo vedevamo da anni, 50 forse, quando vinse lo storico scudetto con Gigi Riva in campo. E sentire il profumo d’Europa proprio nel centenario dalla nascita del club sarebbe davvero una gran bella soddisfazione tanto per i tifosi quanto per i giocatori e i dirigenti.

E dire che i rossoblù questa stagione l’avevano iniziata col piede sbagliato: prima due sconfitte consecutive in casa, poi la svolta. Il ritorno di Cigarini in cabina di regia,  l’avanzamento di Nainggolan sulla trequarti (dopo l’infortunio che gli ha fatto perdere tre gare) ed infine una solidità difensiva come non si vedeva da tempo. Tre ingredienti, questi, che hanno permesso alla squadra di Maran di infilare 10 risultati utili consecutivi e salire in classifica sino a raggiungere la terza posizione (quarta se si considera la differenza reti con la Lazio).

E se è vero che il jingle della Champions già riecheggia tra le strade di Cagliari, tra scongiuri e speranza, è altrettanto vero che impazzano le scommesse sui rossoblù in Europa. A questo riguardo Eurobet lancia una promozione: il sogno Champions è fortemente sentito da tutti i tifosi e la quota della squadra di Maran nella massima competizione Europea è @21,00.
Scommettendo su questa selezione si ha la possibilità di credere in un sogno o, nel caso le speranze dovessero infrangersi, di ricevere un bel bonus per dimenticare la delusione!

Che dire? Incrociamo le dita e … mai come questa volta, sognare non costa niente!