Mer 2 Settembre 2020

Gp d’Italia

Il circus della formula 1 si sposta dal circuito di Spa-Francorchamps al tempio della velocità, dove prenderà vita il Gp d’Italia.

Gp d’Italia 2020

Sarà un Gp molto diverso da quelli che siamo abituati a vedere: un pò per l’assenza di sostenitori, un po’ perché la Ferrari corre la gara di casa decisamente sottotono. Solo un anno fa Leclerc trionfò con la sua Ferrari  al termine di una battaglia ruota a ruota con la Mercedes di Hamilton. Un anno dopo la situazione è completamente diversa con l’inglese assoluto favorito n.1 alla vittoria e le Frecce Nere candidate all’ennesima doppietta stagionale.

Dove vedere il Gp d’Italia in tv

Come sempre il palinsesto completo per il weekend di Formula1 è quello di Sky che offrirà in diretta le libere di venerdì e sabato, le qualifiche e la gara domenica. Questo il calendario completo:

Palinsesto SKY

Venerdì 4 settembre
Ore 11:00 – Prove Libere 1
Ore 15:00 – Prove Libere 2

Sabato 5 settembre
Ore 12:00 – Prove Libere 3
Ore 15:00 – Qualifiche

Domenica 6 settembre
Ore 15:10 – Gara

Per il Gp di Monza, tuttavia, anche TV8 offrirà la diretta delle qualifiche (sabato alle 15:00) e della gara (domenica alle 15:10).

Le quote del Gp d’Italia sono disponibili come sempre con largo anticipo su Eurobet e Bwin e anche se, come dicevamo, le sorprese non sono all’ordine del giorno, scopri tutta l’offerta, siamo sicuri che troverai il mercato e l’esito su cui divertirti!